CATEGORIE MARCHI

Pagamento

Le forme di pagamento per l'acquisto

Le bici fornite dovranno essere pagate con Contrassegno Postale, Bonifico Bancario, paypal o ricarica postapay Anticipato.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate telefonicamente, telefonando al numero +39 3386512389.

 

Usando Bonifico Bancario (anticipato)

Le principali caratteristiche di questo metodo di pagamento sono:
Semplicità: chiunque ha la possibilità di effettuare comodamente un bonifico, presso la propria filiale o attraverso il proprio conto online
Sicuro: rimane traccia della transazione
Costi contenuti: diverse filiali non applicano nessuna tariffa sui bonifici online.

Nel momento del pagamento, l’esercente comunica le coordinate banacarie alle quali effettuare il bonifico per l’ammontare della merce. Una volta ricevuto il bonifico l’esercente invia la merce; è per questo motivo che abbiamo specificato l’aggettivo anticipato.

Le coordinate bancarie per i bonifici sono: 

Unicredit Banca di Roma, Vai A. Manzoni 55 - 80046 San Giorgio a Cremano(NA) - Cozzuto Rosario - IBAN:  IT 33 Y 02008 40162 000101 112353 

 

Pagamento sicuro usando Paypal o Carta di Credito

PayPal è in tutto e per tutto un Gateway di pagamento, con una fondamentale differenza rispetto alle piattaforme bancarie prima citate: offre ai propri utenti il controllo diretto del conto. Il titolare di un conto PayPal ha la possibilità di associare le proprie carte di credito (o prepagate) e di effettuare i pagamenti senza condividere i dati con il venditore.

Le transazioni sono quindi completate inserendo i codici identificativi del conto PayPal. Sarà PayPal stessa che scalerà i soldi dal conto oppure dalla carta associate al conto. Il titolare di un conto ha inoltre la possibilità di trasferire i propri fondi direttamente sul conto di un altro utilizzatore PayPal.

Questo sistema consente a clienti e commercianti di eseguire transazioni commerciali on-linesenza essere obbligatoriamente detentori di carta di credito, o nel caso dei rivenditori, senza avere un conto bancario associato al sito o un gateway di pagamento.

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Boat Service Napoli si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo verificato sull’account Paypal.
I pagamenti tramite carta di credito sono gestiti direttamente da PAYPAL e non necessitano di alcunaregistrazione.

 

Pagamento con Contrassegno

Il contrassegno è la forma di pagamento che più tutela il cliente finale, in quanto il pagamento viene effettuato solo a merce ricevuta. La merce sarà quindi inviata immediatamente, non necessitando la ricezione del pagamento.

problemi che nascono da questa tipologia di pagamento sono però a carico dell’esercente: difficoltà di reperibilità dell’utente (non è in casa, non risponde, ecc), spese di spedizione e costi di magazzino anticipati, problemi nell’effettuare i resi.

Molti negozi on-line offrono il contrassegno, tra le tipologie di pagamento previste, applicandone una commissione. Sono inoltre previsti i contrassegni con deposito cauzionale: il cliente, all’atto del pagamento, versa una caparra (attraverso carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario) e l‘importo relativo alla caparra viene addebitato al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato

 

Pagamento con Postpay

L’acquisto con “Ricarica PostePay” rappresenta per il Cliente un metodo di pagamento comodissimo, effettuando semplicemente una ricarica pari all’importo da pagare on-line, rivolgendosi a un qualunque sportello di Poste Italiane S.p.A. o presso una qualsiasi ricevitoria della tabaccheria.
I prodotti acquistati rimangono impegnati fino alla trasmissione via e-mail, da parte del Cliente, della ricevuta di pagamento (comprensiva del numero di riferimento dell’ordine) che viene rilasciata dall’ufficio postale o dalla ricevitoria della tabaccheria.
La ricarica PostePay deve essere effettuata entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell’ordine. I prodotti saranno spediti non appena sarà verificato l’avvenuto pagamento.

Il numero di carta su cui effettuare la ricarica postpay è: 5333 1710 0011 3718

Intestata a Cozzuto Salvatore Andrea

Codice Fiscale czzSvt86h06f839x